4° tappa Grand Prix FINA 2013
21 aprile 2013: Ieri, alla quarta tappa del Grand Prix FINA, nella 15 km di Cozumel in Messico confermano grandi prestazioni gli italiani sia in campo maschile che femminile.
Simone Ruffini si aggiudica la vittoria, 2° posto per Rycheman (BEL) e terzo posto per l’altro Italiano Simone Ercoli (F.F.O.O. Napoli), che conserva la prima posizione nel ranking Gran Prix FINA 2013.
Anche tra le donne affermazione italiana con Martina Grimaldi (F.F.O.O. Napoli), secondo posto per la tedesca Maurer e terzo gradino del podio per l’altra italiana Bruni.
Gli altri italiani: per gli uomini: 5° Bolzanello, 15° Stochino, 24° Alberico. Per le donne: 4° Franco, 11° Consiglio.
Prossima tappa il 27 luglio a Lac St-Jean (CAN) di 32 km.
Qui il ranking aggiornato.
Copertura streaming
17 aprile 2013: Atleticom Tv sarà media Partner Ufficiale della Maratona di Nuoto Capri Napoli, garantendo la copertura streaming integrale dell’evento che si disputerà il prossimo 1° Settembre.
Atleticom servizi nasce nel 2000 da un’ idea del suo fondatore nonché attuale amministratore unico Camillo Franchi Scarselli, lo Staff è composto da persone specializzate nello sviluppo, programmazionee grafica web, nella pianificazione e gestione di progetti integrati di marketing e comunicazione e nella pianificazione e organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali
Le persone che lavorano nel team Atleticom hanno come obiettivo il successo e la soddisfazione dei propri clienti.
La squadra Atleticom e’ composta da professionisti che hanno una formazione specifica nello sviluppo di progetti web integrati, alla passione per il mondo internet e le nuove tecnologie si aggiungel’esperienza e la professionalità maturata nel corso degli anni attraverso la partecipazione e la gestione di progetti di marketing e comunicazione sportiva.
Per info: www.atleticom.it
4a tappa Coppa del Mondo FINA 10 km
14 aprile 2013: Ieri si è svolta la quarta tappa della Coppa del Mondo FINA sui 10 km a Cozumel in Messico.
Buoni risultati per i ragazzi e le ragazze italiane che salgono sul podio maschile e vincono la gara femminile con la Grimaldi e con Bruni sul gradino più basso del podio.
Podio uomini: 1°: Fogg (GBR), 2°: Lurz (GER), 3°: Ruffini (ITA).
Podio donne: 1°: Grimaldi (ITA), 2°: Fabian (USA), 3° Bruni (ITA).
Gli altri italiani: 4° Bolzanello, 14° Ercoli. Tra le donne: 9° Franco, 11° Consiglio.
Prossima tappa in luglio a Lac St-Jean in Canada.
Aspettando la Capri-Napoli 2013
11 aprile 2013: Bellissima giornata in piscina con i circa 100 ragazzi delle scuole elementari, medie e della casa famiglia “Piccoli Soli”. Attraverso la Capri-Napoli un momento di festa e solidarietà.
Aspettando la Capri-Napoli 2013
10 aprile 2013: Ragazzi in piscina per una festa dello sport e della solidarietà. È il senso della quarta edizione di “Aspettando la maratona di nuoto Capri-Napoli” in programma domani, giovedì 11 aprile 2013, alla Scandone di Napoli dalle 9.30 alle 11.30.
Leggi qui il comunicato ufficiale.
Rinnovata partnership con Sportstiks
4 aprile 2013: “Allargando il confine di identificazione dell’atleta”
Sportstiks® Tattoos si occupa di realizzare nuovi prodotti innovativi ed entusiasmanti per colpire il mercato dell’identificazione dell’atleta in maniera completamente unica.
Abbiamo avuto un feedback fantastico e una risposta formidabile. Gli stick ci hanno dimostrato di reggere bene sia sulla pelle che sulle mute e facilmente adattabile a differenti sport, dal ciclismo al triathlon, passando per il nuoto.
Il vecchio pennarello, anche se a basso costo e molto semplice, richiede tempo, e non sempre risulta chiaro e non dà alcuna opportunità per le sponsorizzazione. I tatuaggi individuali, invece, si posizionano sul concorrente permettendo di indicare il loro numero, nome, età, ID corretto, con l’eventuale aggiunta di altri loghi. read more