Classifiche Capri-Napoli 2013 unofficial
27 giugno 2013: competizione molto dura quella andata in scena oggi tra Capri e Napoli. La partenza dal Lido Ondine è avvenuta alle 10.20 per la categoria “Solo” e alle 10.30 per le staffette.
Il vento, alzatosi dopo circa 2 ore, ha reso la traversata molto difficile ed alcuni atleti hanno abbandonato per le condizioni del mare troppo agitato.
L’arrivo novità al C.N. Posillipo dei primi concorrenti è avvenuto pressappoco dopo 8h e 10′ . Alle ore 20, anche per ragioni di sicurezza, dato che la luce del sole andava affievolendosi, sono state “congelate” le posizioni in mare in quel momento determinando questo ordine di arrivo finale :
CATEGORIA STAFFETTE:
1) PENISOLA SORRENTINA ( ITA ): 8h 10′ 26″
2) SWIMMING LUXEMBOURG ( LUX ): 8h 55′ 37″
3) BLUE SINTESI – MASSA LUBRENSE NUOTO ( ITA ): 9h 12′ 15″
CATEGORIA “SOLO”:
1) SERGIO SALOMONE ( ARG ): NO TIME
2) CHARALAMPOS THEODOSIS ( GRE ): NO TIME
3) PAOLO MEGLIO ( ITA ): NO TIME
Guarda qui i risultati completi
Vigilia della caprinapoli non ufficiale
26 giugno 2013: Praticamente tutti arrivati gli atleti impegnati nella capri-napoli non ufficiale di domani 27 giugno. Restano confermati 35 atleti, suddivisi in 7 categoria “solo” e 28 categoria “staffette” di 8 nazioni.
Oggi alle 18.30 il meeting tecnico per definire gli ultimi dettagli della competizione.
Domani partenza alle ore 10 dalla storica location del Lido Le Ondine di Marina Grande a Capri.
Novità assoluta, invece, per l’arrivo, che verrà realizzato presso la stupenda location del C.N. Posillipo, dove verranno anche realizzate le premiazioni finali.
Capri-Napoli 2013 unofficial
24 giugno 2013: Capri-Napoli, sette iscritti alla prova non agonistica di giovedì 27 giugno
Con le cinque staffette, in acqua andranno 35 atleti in rappresentanza di sette nazioni
La partenza è fissata al lido Le Ondine di Capri alle 10, arrivo al circolo Posillipo
Leggi qui il comunicato ufficiale
C.N. Posillipo finish della caprinapoli non ufficiale
21 giugno 2013: la caprinapoli non ufficiale, in programma giovedì 27 giugno, riservata ad atleti agonisti e master, suddivisi in 2 categorie: solo e staffette, entra nel vivo e vedrà il suo “quartier generale” nella splendida cornice del Circolo Nautico Posillipo.
Una volta al traguardo, gli atleti troveranno un’idonea location per il post gara, punto nevralgico degli eventi e dello sport napoletano.
Da segnalare la massima disponibilità da parte dei “vertici” del C.N. Posillipo, che si sono mostrati, sin da subito, entusiasti di ospitare l’arrivo della prima traversata intrnazionale caprinapoli non ufficiale.
Capri-Napoli non ufficiale
6 giugno 2013: A giusto 3 settimane dalla 1° edizione della Capri-Napoli amatoriale, traversata internazionale non ufficiale, che verrà realizzata giovedì 27 giugno, vengono ufficializzate le starting list delle due categorie: SOLO e STAFFETTE: read more